Termini e Condizioni D'USO

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BRICOSAFEWORKS di Andrea Mora
SEDE LEGALE: Viale del Commercio, 40/B 37038 Soave (VR)
SEDE OPERATIVA: Viale del Commercio, 40/B 37038 Soave (VR)

PAGAMENTI
BONIFICO BANCARIO: l'accredito avviene in 24/48 h
Banca Sella - iban:IT 18D0326822300052453767840
PAYPAL O CARTE DI CREDITO: accredito immediato

CONTRASSEGNO (valido solo per l'Italia): Il contrassegno è disponibile, fino alla somma di € 200,00 e il costo è di € 2,50. Per importi superiori verrà calcolato il 3% del totale. Come contrassegno si accettano contanti se l'importo rientra in € 999,99. In caso l'importo superi questa somma verranno accettati solo Assegni Circolari (emessi dalla banca), richiediamo che l'assegno in copia ci venga anticipata a mezzo email (info@bricosafeworks.it) intestato a Honos Web di Andrea Mora.

DISPONIBILITA'
Informiamo che la quantità indicata potrebbe subire variazioni improvvise.
Potete inviare un'email a info@bricosafeworks.it per preventivi con richieste particolari.
Se interessati alla fattura inserite nelle note dell'ordine o per email i Vostri dati completi per l'emissione della stessa.
La richiesta deve essere fatta al momento dell'acquisto altrimenti verrà emesso regolare scontrino.

SPEDIZIONE
Per informazioni contattateci al 3516889250 o allo 0456540479

Tutta la merce viene spedita tramite corriere con pacco RINTRACCIABILE e ASSICURATO. Una volta che il Vostro oggetto viene ritirato dal corriere procediamo a mezzo email ad inviarVi il codice di rintracciabilità. E' a cura del cliente verificare se ci sono anomalie nella spedizione, in quel caso siete tenuti ad inviarci un email a info@bricosafeworks.it indicando nome e cognome e oggetto acquistato cosi da verificare lo stato della spedizione. Informiamo inoltre che durante i periodi festivi i tempi di consegna potranno subire variazioni causati da eventi a noi non imputabili. Dal giorno della partenza, di norma bisogna attendere circa 24 H per la consegna in tutta Italia, escluse Calabria, Sicilia e Sardegna che richiedono almeno 48H. Appurato che i corrieri non aspettano che il pacco venga aperto per verificare la conformità del prodotto da Voi acquistato è tassattivo affinchè il danno venga riconosciuto accettare il pacco ed indicare SEMPRE sul bollettino del corriere e richiedere

RISERVA SPECIFICA:
- Accettato con riserva per evidente danneggiamento imballo
- Accettato con riserva per imballo aperto
- Accettato con riserva per imballo bagnato Va bene qualsiasi cosa per dire che l'imballo presenta anomalie, i vettori cercheranno di essere il più veloci possibili e non vorranno perdere tempo, non vi preoccupate voi indicate questa riserva così che qualsiasi problema riscontrate all'apertura sarà il corriere che attiverà l'assicurazione e potremmo fornirvi gratuitamente l'invio del pezzo di ricambio o la sostituzione dell'intero oggetto. Una volta tolto l'imballo e verificato che l'oggetto spedito presenta danni, la procedura è la seguente:
- Inviare a mezzo email ( info@bricosafeworks.it ) le foto dei danni, la copia del bollettino da Voi firmato con l'indicazione:"Accettato con riserva per evidente danneggiamento imballo (ecc)"e una dichiarazione scritta che descrive il danno da Voi subito con firma in calce entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione della merce.
- Bricosafeworks prenderà in carico il danno e una volta ricevuta conferma dal corriere responsabile del danno avverrà la spedizione delle parti di ricambio o sostituzione dellíintero oggetto e ritiro di quello danneggiato gratuitamente.
- La mancanza di una delle procedure precedentemente indicate determina il non riconoscimento del danno gratuitamente.